La Serie A è finalmente pronta a tornare. Al di là dei recuperi del weekend, al fantacalcio utili solo per chi ha aspettato i voti, da lunedì tutte le squadre scenderanno in campo per riprendere il campionato. Tanti aggiornamenti per i...
La Serie A è finalmente pronta a tornare. Al di là dei recuperi del weekend, al fantacalcio utili solo per chi ha aspettato i voti, da lunedì tutte le squadre scenderanno in campo per riprendere il campionato. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per il turno che verrà, tra chi sarà titolare e chi torna in campo: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.
Radja Nainggolan salta il Verona. La conferma ufficiale è arrivata dai convocati del Cagliari diramati in serata da Zenga, dove il belga non è presente. Radja non è nemmeno convocato per il recupero della 25ma e prova a recuperare per la 27ma giornata contro la Spal. Il centrocampista è però da considerarsi in forte dubbio anche per l'infrasettimanale che sarà tra pochi giorni, visto che non si è ancora mai allenato con la squadra ed è ancora ai box.