news

Serie A, Champions, Europa e Conference League: quanto costerà vedere il calcio in tv

Andrea Agostinelli

La prossima stagione porterà con sé tante novità per tutti gli appassionati di calcio, soprattutto per quanto riguarda le modalità con cui potranno guardarlo in tv. Non solo per quanto riguarda la Serie A (qui tutti i dettagli relativi al...

La prossima stagione porterà con sé tante novità per tutti gli appassionati di calcio, soprattutto per quanto riguarda le modalità con cui potranno guardarlo in tv. Non solo per quanto riguarda la Serie A () ma anche per quanta riguarda Champions League, Europa League, Conference League e Serie B. Un abbonamento non basta più ma qual è la soluzione più conveniente?

"Partendo dalla base, possiamo dare per scontato che Serie A e UEFA Champions League siano considerate dalla maggioranza dei tifosi come le manifestazioni calcistiche “irrinunciabili”. Per poter avere accesso alle sfide delle due competizioni l’utente potrà pagare da un massimo di 63,89 euro al mese a un minimo di 19,49 euro al mese. Questa la soluzione più favorevole: Dazn (tutta la Serie A)+Mediaset (121 partite di Champions a stagione)+Amazon (16 partite di Champions a stagione), per un totale di 19,49 euro al mese condividendo due abbonamenti (non è chiaro se la visione in contemporanea su più dispositivi sarà possibile su Mediaset Infinity)", spiega Calcioefinanza.

Per chi volesse assicurarsi anche Europa League ed Europa Conference League il prezzo massimo dell’offerta sale a 79,89 euro mentre il prezzo minimo scende invece a 26,49 euro al mese, spiega sempre Calcioefinanza.