news formazioni

Senza Djimsiti, provati Malinovskyi e Miranchuk: chi gioca e chi rischia nell’Atalanta

Senza Djimsiti, provati Malinovskyi e Miranchuk: chi gioca e chi rischia nell’Atalanta - immagine 1
È arrivato l’esito degli esami per Duvan Zapata, cosa filtra per la Sampdoria. Josip Ilicic vive un momento no ed è sfavorito. È un piccolo caso, c’è stata un po’ di tensione con Gasperini contro il Real. Intanto rischia di...
Alessandro Cosattini

È arrivato l'esito degli esami per DuvanZapata, . Josip Ilicic vive un momento no ed è sfavorito. È un piccolo caso, c'è stata un po' di tensione con Gasperini contro il Real. Intanto rischia di stare ancora in panchina, vedremo poi se ci saranno sviluppi. Per il fantacalcio serve una riserva. Alle spalle di Luis Muriel, Gasperini ha provato l'inedita coppia Malinovskyi-Miranchuk, più indietro Pasalic. E Pessina? È stato provato in mediana, dove può riposare de Roon mentre ci sarà Freuler che col Real è stato espulso nel primo tempo. I ballottaggi tra mediana e trequarti sono comunque apertissimi. A destra spazio a Maehle, a sinistra c'è Gosens. Difesa a tre con Toloi, Romero e Palomino; fuori lo squalificato Djimsiti. C’è da aggiungere che oggi hanno lavorato a parte - oltre al solito Hateboer - Sutalo e Ruggeri per problemi alla caviglia, ma potrebbero stringere i denti per la Sampdoria.

La probabile formazione - Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi/de Roon/Ilicic, Miranchuk/Pasalic; Muriel.