news formazioni

Semplici: “Siamo spariti dal campo, colpa mia. Perché Shomurodov fuori, Ampadu…”

Semplici: “Siamo spariti dal campo, colpa mia. Perché Shomurodov fuori, Ampadu…” - immagine 1
Lo Spezia crolla in casa contro il Torino. Questo il commento del tecnico Leonardo Semplici al termine della partita raccolto da TMW. SALVEZZA – La colpa principale me la prendo io, forse non ho trasmesso l’importanza di questa gara....
Andrea Agostinelli

Lo Spezia crolla in casa contro il Torino. Questo il commento del tecnico Leonardo Semplici al termine della partita raccolto da TMW.

SALVEZZA - La colpa principale me la prendo io, forse non ho trasmesso l'importanza di questa gara. Il calcio ci lascia sempre degli spiragli, dovremo riordinare le idee e prepararci al meglio per la finale domenica a Roma".


AMPADU - "Ha una distorsione, ora è prematuro dire se è recuperabile".

INFORTUNI - "Inutile ora stare a dire mancava questo o quest'altro. Verde aveva un allenamento, Caldara nemmeno quello. Ci siamo trovati in una situazione di emergenza, alcuni cambi sono stati forzati. Indipendentemente da questo dobbiamo ripartire, buttarci alle spalle la sconfitta e ripartire con slancio diverso. Non abbiamo più niente da perdere, dobbiamo andare oltre".

SHOMURODOV - "Perchè fuori? "È stata una scelta tecnica".

PRESTAZIONE - "Dopo il 2-0 siamo spariti dal campo. Siamo dispiaciuti, davanti alla nostra gente fare queste prestazioni dispiace. Potevamo fare una partita diversa, avevamo un avversario di valore ma se dovevo perdere volevo farlo in altro modo. C'è da riordinare le idee e da preparasi al meglio per la Roma, sperando che anche gli altri facciano risultati come il nostro, altrimenti diventa difficile salvarsi. Sotto questo aspetto penso che i ragazzi abbiano il desiderio di reagire. Dobbiamo ricaricarci, le speranze ci sono sempre e dobbiamo andare a Roma con altro spirito e mentalità per uscire con un altro risultato".