news formazioni

Semplici: “Riecco Lazzari: ha sfruttato bene la sosta! Kurtic è il più stanco”

Semplici: “Riecco Lazzari: ha sfruttato bene la sosta! Kurtic è il più stanco” - immagine 1
Verso il match salvezza contro il Frosinone. L’allenatore della Spal Semplici ha parlato oggi in conferenza stampa: “Formazione simile a quella che ha giocato con la Roma? In linea di massima sì, a meno che non ci sia qualche...
Alessandro Cosattini

Verso il match salvezza contro il Frosinone. L'allenatore della Spal Semplici ha parlato oggi in conferenza stampa: "Formazione simile a quella che ha giocato con la Roma? In linea di massima sì, a meno che non ci sia qualche variazione nelle prossime ore”.

NAZIONALI - “Jankovic e Kurtic sono un po’ più stanchi degli altri. Fares ha giocato una partita su due con l’Algeria, Cionek viene da un viaggio faticoso, anche se non è sceso in campo. Jankovic? Ha acquisito un po’ di minutaggio, si è disimpegnato bene nei minuti che ha avuto a disposizione con il Montenegro. Mi auguro che da qui in avanti abbia una continuità di allenamento che ci possa permettere di utilizzarlo”.


LAZZARI - “Doveva allenarsi con continuità e l’ha fatto. I ragazzi che sono rimasti hanno lavorato con la giusta mentalità. Sia lui che altri ci consentono di prepararci a questo finale di stagione nel migliore dei modi”.