squadra

Semplici: “Le condizioni di Dragowski e Maldini, bravo Verde. Salvezza? Siamo convinti”

Andrea Agostinelli

Lo Spezia pareggia sul campo della Sampdoria. Questo il commento del tecnico Leonardo Semplici. VERDE – “E’ un giocatore di valore ma anche nei primi minuti abbiamo avuto occasioni. Il suo ingresso è stato importante e il suo...

Lo Spezia pareggia sul campo della Sampdoria. Questo il commento del tecnico Leonardo Semplici.

VERDE - "E' un giocatore di valore ma anche nei primi minuti abbiamo avuto occasioni. Il suo ingresso è stato importante e il suo gol di testa ancora più bello".

INFORTUNI - "Abbiamo perso il portiere titolare in riscaldamento che per noi un giocatore importante e poi abbiamo perso Maldini che è un altro giocatore importante. Abbiamo tante assenze ma la squadra oggi si è espressa bene, con coraggio".

DRAGOWSKI - "Ha subito un problema alla schiena e speriamo di recuperarlo presto".

MALDINI - "Uno stiramento forse, non lo so, lo dobbiamo valutare. È un ragazzo con grandi qualità e le ha già dimostrate, ho grande fiducia in lui. Spero di non perderlo a lungo".

SALVEZZA - "Bisogna essere convinti delle nostre possibilità senza consumare forze nel guardare gli altri. Alleniamoci bene e facciamo ciò che vogliamo e possiamo fare, non guardiamo gli altri. Serenità, non tranquillità, cerco di trasmetterla ai miei perché penso che così possano esprimersi meglio. I risultati degli altri ci fanno anche bene, ora sta a noi portare a termine l’impegno preso con società e tifosi. Qui a Spezia ho trovato un gruppo straordinario che si mette a disposizione del lavoro mio e dello staff".