Dopo aver visto chi sale, vediamo chi scende dopo l'ultima giornata al fantacalcio. Momento di appannamento o di crisi, situazioni diverse che analizziamo di seguito per questi sei calciatori di Serie A. Questa l'analisi tra una giornata e...
, vediamo chi scende dopo l'ultima giornata al fantacalcio. Momento di appannamento o di crisi, situazioni diverse che analizziamo di seguito per questi sei calciatori di Serie A. Questa l'analisi tra una giornata e l'altra.
Partita da cinque in pagella per FabioQuagliarella. Contro la Salernitana ha bucato la prestazione. Per 63’’ minuti è stato un fantasma. Poco movimento, scarsa incisività sotto porta, mancanza totale di collegamenti con Caputo e Sensi. La sostituzione con Sabiri è stata una mossa necessaria per provare a riaccendere l’attacco blucerchiato. Giampaolo gli aveva concesso una grande possibilità. Ma Quagliarella ha deluso e contro l’ultima in classifica della Serie A non è riuscito a fare la differenza. Nelle ultime quattro gare ha giocato soltanto una volta dall’inizio. Nel girone di ritorno ha lasciato tracce solo nella gara con l’Empoli (doppietta). Poi un digiuno infinito condito da voti bassi e assenza completa di bonus. Chi lo ha schierato al fantacalcio è rimasto ampiamente deluso. Contro la Salernitana non è arrivata la prova del riscatto. E attenzione alle prossime mosse di Giampaolo. Sabato sera a Verona può finire di nuovo in panchina. Meglio puntare su altri attaccanti. Quagliarella è in calo e nella Sampdoria non è più un intoccabile in questa stagione.