news

Segnano ancora Donnarumma e Torregrossa: il Brescia vince 2-0, i segnali

Guglielmo Cannavale

Apre Donnarumma, chiude Torregrossa. La coppia gol del Brescia funziona, hanno trascinato la squadra alla promozione e ora vogliono fare bene anche in Serie A. Loro due hanno segnato contro il Renate, l’amichevole è finita 2-0. Alfredo ha...

Apre Donnarumma, chiude Torregrossa. La coppia gol del Brescia funziona, hanno trascinato la squadra alla promozione e ora vogliono fare bene anche in Serie A. Loro due hanno segnato contro il Renate, l’amichevole è finita 2-0. Alfredo ha sbloccato la partita al 3’ minuto del primo tempo con un diagonale chirurgico da dentro l’area di rigore su assist di Tremolada. All’87’ chiude le partita Torregrossasu calcio di rigore che si era procurato. La prestazione non è stata molto brillante, a tratti il Brescia ha fatto fatica ma comunque non ha subito gol e non ha concesso troppo al Renate. Tra i migliori, oltre a Donnarumma e Torregrossa, ci sono Bisoli, Tremolada e Tonali, positiva anche la prova del venezuelano Chancellor in difesa. 

Corini ha mischiato un po’ le carte, schierando nel primo tempo Donnarumma con il nuovo acquisto Ayè, che non ha brillato. Nel secondo invece ha giocato Torregrossa, così come Tonali, che si è rivisto in campo ed è al 100%. Nel primo tempo ha giocato il giovane Viviani come regista, con Dessena e Bisoli mezzali. Tremolada promosso sulla trequarti, Sabelli e Mateju da terzini, la coppia Cistana e Gastaldello in difesa e Joronen tra i pali.

✅ BRESCIA-Renate 2-0

Gol - Donnarumma, Torregrossa

Formazione - Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Dessena, Viviani, Bisoli; Tremolada; Ayè, Donnarumma.