Brutte notizie in casa Sampdoria. Segnala Il Secolo XIX che Harry Winks verrà sottoposto ad un intervento alla caviglia che può lasciarlo fuori per tre mesi. “Harry Winks – si legge sul quotidiano – può essere operato già...
Brutte notizie in casa Sampdoria. Segnala Il Secolo XIX che Harry Winks verrà sottoposto ad un intervento alla caviglia che può lasciarlo fuori per tre mesi. “Harry Winks – si legge sul quotidiano – può essere operato già dopodomani. In queste ore il centrocampista inglese si è definitivamente convinto, l’intervento chirurgico è la soluzione migliore per risolvere il problema alla caviglia sinistra che si sta trascinando dietro da alcuni anni e che finora gli ha impedito di scendere in campo con la maglia della Sampdoria…
Una soluzione, quella dell’operazione, peraltro, già proposta a settembre all’interno della società blucerchiata, ma che non aveva trovato la totale condivisione. E quindi si sono persi quasi due mesi confidando in quelle terapie conservative che invece non hanno sortito effetti… I tempi di recupero sono soggettivi, ma si parla di almeno tre mesi. A quel punto Sampdoria e Tottenham entro gennaio dovranno confrontarsi sul futuro di Winks. L’opzione di interrompere anticipatamente il prestito è sul tavolo, ma Winks ha espresso la volontà di restare in blucerchiato, di sostenere a Genova con lo staff medico doriano il periodo di riabilitazione”.