news

“Sconfitta a tavolino al fantacalcio, bufera nella Lega: occhio alla regola…”

“Sconfitta a tavolino al fantacalcio, bufera nella Lega: occhio alla regola…” - immagine 1
Il regolamento al fantacalcio è fondamentale, spesso determinante. E ci scrive Riccardo per la sua FantaLega coinvolta in una bufera per via di un cavillo che adesso è diventato motivo di furia: come gestire questi casi? [adv] “Ragazzi ho...
Fabrizio Romano

Il regolamento al fantacalcio è fondamentale, spesso determinante. E ci scrive Riccardo per la sua FantaLega coinvolta in una bufera per via di un cavillo che adesso è diventato motivo di furia: come gestire questi casi?

[adv]

"Ragazzi ho bisogno di voi! Dovete dare un consiglio alla mia Lega. All’inizio dell’asta avevamo pattuito che chi non avesse schierato la formazione avrebbe perso, come giusto che sia, a tavolino. Nonostante ciò nelle regole della lega non fu inserita questa impostazione.


In questa prima parte di fanta è accaduto, che qualcuno non schierasse la formazione e venisse presa come di consueto quella della settimana precedente, e ciò nonostante non era mai successo che qualcuno che non avesse schierato fosse riuscito a vincere fino ad oggi...

In questa giornata è successo che il giocatore che non ha messo la formazione è riuscito a vincere (nonostante fosse l’ultimo in classifica contro il primo). Sul gruppo WA è un totale casino al momento, bufera completa, perché c’è chi vorrebbe aggiungere questa impostazione a fantacalcio in corso e chi di lasciare perdere perché poi sarebbe un totale caos per la storia dei punteggi e impostarlo l’anno prossimo. Cosa ci consigliate di fare? Grazie in anticipo".