squadra

Schuurs: “Sto bene, la spalla è a posto. Il mio futuro? Penso solo ad una cosa”

Schuurs: “Sto bene, la spalla è a posto. Il mio futuro? Penso solo ad una cosa” - immagine 1
Dopo l’amichevole con la Cremonese, Perr Schuurs ha parlato in conferenza stampa fornendo un aggiornamento sulle sue condizioni e sul suo futuro. Le sue parole raccolte da Tuttosport. CONDIZIONI – “Come sta la spalla? A...
Andrea Agostinelli

Dopo l'amichevole con la Cremonese, Perr Schuurs ha parlato in conferenza stampa fornendo un aggiornamento sulle sue condizioni e sul suo futuro. Le sue parole raccolte da Tuttosport.

CONDIZIONI - "Come sta la spalla? A postissimo. Mi sento bene e sto bene. Sono felice di aver ripreso a giocare senza problemi già durante il ritiro in Spagna. E di nuovo a Torino, ora".


OBIETTIVI - "So benissimo che l’Europa è un obiettivo durissimo da raggiungere. Ma la prima parte della stagione è stata molto buona per noi. Tranne per i troppi gol presi alla fine. Contro Inter, Sassuolo, Roma... e non solo... abbiamo perso 5 o 6 punti negli ultimi minuti. Se oggi li avessimo... Comunque è vero, probabilmente vedremo un campionato molto diverso sotto tanti aspetti. E siccome noi siamo forti come squadra e questo è un club speciale, per me un grande club, vogliamo cercare di riportare i colori granata in Europa. Dovremo andare forti come nei primi 3 mesi di campionato: giocando con qualità. E migliorare quello che dicevo prima: gestire meglio i finali di partita, non prendendo gol e anzi creando occasioni per essere noi a segnare. In modo da non perdere più così tanti punti alla fine. E allora potremmo anche farcela. Si può raggiungere qualcosa di importante, ne abbiamo la possibilità, dobbiamo provarci".

FUTURO - "Sono veramente felice di stare qui, di giocare così tanto e di crescere. Penso soltanto al Torino e a fare bene, non ad andare via in estate. Mi interessa solo crescere di gara in gara, imparare tante altre cose e salire sempre più in alto col Toro".