news

Scaroni: “Ibra? Spero resti, torna a luglio. Per l’arrivo di Rangnick e le legnate al Milan dall’Uefa…”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, a Radio Anch’io fa il punto sulle situazioni di casa rossonera. Da Ibrahimovic fino alla Coppa Italia. COPPA – “Speravo che la Coppa Italia fosse messa ad agosto, alla fine, non...
Fabrizio Romano

Paolo Scaroni, presidente del Milan, a Radio Anch'io fa il punto sulle situazioni di casa rossonera. Da Ibrahimovic fino alla Coppa Italia.

COPPA - "Speravo che la Coppa Italia fosse messa ad agosto, alla fine, non all'inizio: due partite adrenaliniche dopo 3 mesi di sosta mi sembra stressante. Capisco che il Ministro volesse iniziare con partite in chiaro e si è arrivati a questo compromesso".


RANGNICK - ""Intanto non so se arriverà il manager tedesco, per ora c'è Pioli che sta facendo bene. Le scelte di Gazidis sono sue, io non so neanche quando parla con altri potenziali candidati, io ho fiducia in Pioli e anche in Maldini. Abbiamo fatto uno sforzo in questi anni per ridurre il monte-spese, puntiamo a giocatori giovani nel rispetto del fair play finanziario, che ci ha dato una legnata e non vorremmo averne un'altra. Il Milan viene da un lungo periodo di crisi e immaginare che possa risalire subito mi sembra utopico. Non vogliamo avere i bilanci in rosso più, quindi dobbiamo anche aumentare i ricavi".

IBRA - "Spero che resti, ho letto che potrebbe ricominciare a giocare a luglio".