sosfanta scambi fantacalcio Rifiutate! Sette scambi da non fare al fanta, da Soulé a Scamacca, Paz, Krstovic, David, Castro e Rowe

news

Rifiutate! Sette scambi da non fare al fanta, da Soulé a Scamacca, Paz, Krstovic, David, Castro e Rowe

Rifiutate! Sette scambi da non fare al fanta, da Soulé a Scamacca, Paz, Krstovic, David, Castro e Rowe - immagine 1
Durante la sosta arrivano tante domande sugli scambi. Queste sono proposte da rifiutare, tra le domande arrivate su Instagram o sulla nostra app (c’è la sezione Premium SOS Consiglia).
Alessandro Cosattini

Durante la sosta arrivano tante domande sugli scambi. Queste sono proposte da rifiutare, tra le domande arrivate su Instagram o sulla nostra app (c’è la sezione Premium SOS Consiglia).

Krstovic per David? No, meglio Krstovic tra i due. È uno dei due centravanti dell'Atalanta, ma Scamacca nonostante il rientro in gruppo è più fragile fisicamente e andrà gestito. Sicuramente l'ex Lecce ha dalla sua una piena integrità fisica, in più come ha già fatto vedere quest'anno può fare sia gol che assist. Finora 2 gol e 3 assist in 6 partite a voto per Krstovic. David si gioca anche lui il posto nella Juve, con Vlahovic e Openda, e finora ha deluso le aspettative, non solo in termini realizzativi (1 gol e 1 assist), ma anche come impiego e prestazioni. Se hai Krstovic non lo scambieremmo per David ora come ora, ancora fiducia al montegrino nonostante il rientro di Scamacca che gli toglierà dei minuti.


Soulé per De Ketelaere? No, Soulé è meglio. 3 gol e 2 assist in 6 partite a voto per l'attaccante della Roma, che è assolutamente un fattore fin qui e si fa preferire a CDK. Il belga è già tornato a giocare in nazionale e tornerà a farlo con la maglia dell'Atalanta alla ripresa, ma c'è davvero tanta concorrenza all'Atalanta e finora ha fatto 2 gol in 4 partite. E soprattutto si è già fermato due volte per problemi fisici. Soulé è più trascinante fin qui.

Rowe per Pierotti? No, Rowe potenzialmente può fare meglio di Pierotti. Attualmente sono entrambi a quota zero bonus, ma il giocatore del Bologna può portare sia voti migliori che più bonus. Meno da posto fisso e specialmente da voto, ma se lo avete da scommessa vi può dare soddisfazioni non appena entrerà con maggior continuità nelle rotazioni di Italiano e si toglierà anche qualche vizio, come quello di provare il gol di tacco davanti alla porta.

Castro-Vlasic per Casadei-Pinamonti? No, meglio Castro e Vlasic. Finora Vlasic ha deluso ma resta un titolare ed è più da bonus del compagno di squadra Casadei. Castro avrà anche la concorrenza di Immobile, ma i due si alterneranno e comunque l'argentino avrà grande spazio visti i tanti impegni. Con Pinamonti siamo lì: 1 gol e 1 assist fin qui per l'attaccante del Bologna, quello del Sassuolo è a 2 gol. Castro potrebbe essere leggermente meglio ma è soprattutto Vlasic a fare la differenza.

Scamacca per Orban? No, meglio Scamacca tra i due. Orban sta tirando più di tutti in porta in Serie A, ma fin qui è fermo a 1 gol (su rigore) in 4 partite a voto a Verona. Scamacca è stato praticamente sempre fuori per infortunio ma ora è tornato in gruppo e a disposizione, quindi per scambiarlo meglio aspettare e non farlo proprio ora, sarebbe una beffa. Adesso risalirà e dopo un bonus potete valutare.

Soulé e Modric per Leao e Malinovskyi? No, meglio Soulé e Modric. 1 gol e 1 assist per il milanista, intoccabile per Allegri a centrocampo; Soulé sta trascinando la Roma con 3 gol e 2 assist, si fanno preferire in coppia a Leao (0 bonus in 2 partite, fuori a lungo per infortunio ma è tornato) e Malinovskyi (1 assist in 5 partite a voto). Il portoghese alla lunga dovrebbe giocare titolare, l'ucraino al Genoa invece a volte parte dal 1' e altre subentra, ma per ora il Malinovskyi dell'Atalanta non si è mai rivisto. Ha brillato in nazionale in questa sosta, ma finora al Genoa non troppo. Non sono due titolarissimi come Soulé e Modric.

Paz-Morata per Barella-Simeone? No, Paz e Morata si fanno preferire a Barella e Simeone. L'attaccante del Torino è molto meglio di Morata, che si gioca una maglia con Douvikas al Como. Ma tra Nico Paz (3 gol e 2 assist) e Barella (1 gol e 1 assist) c'è molta più differenza. L'argentino si scambia solo per offerte irrinunciabili.