SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta scambi fantacalcio Potete rifiutare: sette scambi da non fare al fanta, da Lookman e Giovane a McTominay, Gudmundsson e Vardy

news

Potete rifiutare: sette scambi da non fare al fanta, da Lookman e Giovane a McTominay, Gudmundsson e Vardy

Potete rifiutare: sette scambi da non fare al fanta, da Lookman e Giovane a McTominay, Gudmundsson e Vardy - immagine 1
Durante la sosta arrivano tante domande sugli scambi. Queste sono proposte da rifiutare, tra le domande arrivate su Instagram o sulla nostra app (c’è la sezione Premium SOS Consiglia).
Tommaso Lerro

Durante la sosta arrivano tante domande sugli scambi. Queste sono proposte da rifiutare, tra le domande arrivate su Instagram o sulla nostra app (c’è la sezione Premium SOS Consiglia).

•⁠ ⁠Vlahovic mio per Lookman suo? No, tieni Vlahovic. Il serbo dovrebbe restare in bianconero fino alla fine della stagione, con Spalletti le gerarchie sembrano chiare: è lui il titolare in attacco. Un Vlahovic a regime e sicuro del posto può essere un giocatore chiave da avere al fantacalcio, Lookman avrà invece la Coppa d'Africa e conserva i malumori con l'Atalanta legati al mercato, per gennaio la sua posizione è ancora da valutare. Ora con Palladino può fare meglio ma Vlahovic offre comunque più certezze nonostante il piccolo stop accusato negli ultimi giorni (sono comunque escluse lesioni, è solo un affaticamento).


•⁠ ⁠McTominay per Saelemaekers? No, rifiuta. Arrivano tante domande su McTominay, molti dei suoi fantallenatori sono preoccupati del rendimento e della situazione Napoli. Saelemaekers è sicuramente un ottimo centrocampista, uno dei migliori, ma lo scozzese può fare molto di più e ora, senza De Bruyne, la squadra di Conte ha bisogno dei suoi gol. In più dopo la rovesciata in nazionale riacquista più fiducia e anche appeal al fanta.

•⁠ ⁠Vardy per Douvikas? No, puoi tenere Vardy. L'ex Leicester non era partito benissimo, poi si è sbloccato. Due gol in campionato, l'ultimo contro la Juve in cui si è intravista quella fame con cui l'abbiamo conosciuto in Inghilterra. Douvikas ha sicuramente qualità, ma il continuo ballottaggio con Morata è troppo penalizzante al fantacalcio, anche perché spesso deve inseguire.

•⁠ ⁠Valeri per Tavares? No, rifiuta e tieni Valeri. L'esterno del Parma è tornato a disposizione dopo un lungo stop e molte occasioni pericolose del Parma passano dai suoi piedi. E c'è il fattore rigori, è uno degli incaricati a calciarli anche se non non la prima scelta. Tavares vive alti e bassi, molti più bassi in questa stagione: puoi tenere Valeri.

•⁠ ⁠Odgaard-Castellanos per Gudmundsson-Lookman? No, non lo faremmo. Odgaard sta tornando a essere centrale dopo lo scorso infortunio, aveva bisogno di recuperare e ora Italiano ci punta quasi sempre. Castellanos ha saltato 5 giornate ma il suo rientro ormai è vicino, nella Lazio è cruciale. Lo scambio è molto equilibrato, perché Gudmundsson è di alto livello e anche Lookman può fare molti bonus. Però Odgaard-Castellanos possono essere complessivamente meglio, anche come garanzie che possono dare.

•⁠ ⁠Gudmundsson e Giovane per Gimenez e Guendouzi? No, tieni Gudmundsson e Giovane. Il centrocampista della Fiorentina è decisamente meglio di Guendouzi, può portare molti più bonus del francese. E Giovane in questo momento è meglio di Gimenez, lo dicono i numeri: dopo i 3 assist è arrivato il primo gol contro l'Inter, è in rampa di lancio e un punto fermissimo del Verona. Gimenez non è titolare sulla carta e ancora a secco di bonus, anche se comunque gioca in una big come il Milan.

•⁠ ⁠Palestra e Addai per i suoi Vitik e Morata? No, puoi rifiutare. Se avete preso Palestra avete fatto un ottimo colpo, fin qui un assist e una media-voto del 6.25, è in crescita mentre Vitik subisce le alternanze di Italiano, fin qui ne sta giocando praticamente una su due in campionato. Addai invece può essere più pericoloso di Morata, che non sta dimostrando di essere in forma: fin qui zero gol, media voto insufficiente e un rigore sbagliato per lo spagnolo. I due attaccanti del Como sono di livello simile attualmente, la la differenza grossa è Palestra-Vitik.