- Scambio Esposito per Gudmundsson? Sì, prendi Gudmundsson. Momenti opposti per i due attaccanti. Esposito è calato dopo una grande prima metà di stagione, ora l'Empoli fa fatica. Albert invece è in rampa di lancio e sta segnando molto nelle ultime, la Fiorentina arriva dal convincente 3-0 contro la Juventus. E l'islandese ha fatto gol sia ai bianconeri che al Napoli, due belle reti.
- Scambio Kean e Masini per Dovbyk e De Roon? No, puoi tenere Kean. Il pezzo grosso dello scambio è lui, è superiore a Dovbyk. De Roon è ovviamente molto meglio di Masini, ma può spostare meno a centrocampo, magari non lo metteresti neanche sempre. Per convincerti a cedere Kean serve di più.
- Scambio Paredes e Dia per McTominay e Isaksen? Sì, prendi McTominay e Isaksen. Lo scozzese da centrocampista ha segnato 6 gol, solo un meno di Dia. Ora Isaksen si è avvicinato al livello di Boulaye al fanta, come prestazioni e forma lo ha anche superato (deve solo essere più incisivo in zona gol). Complessivamente McTominay e Isaksen possono portare più bonus.
- Krstovic per Pinamonti? No, tieni Krstovic. L'attaccante del Lecce è più in forma nell'ultimo periodo, anche se la squadra di Giampaolo fatica in zona. Segna infatti solo - o quasi - il montenegrino. Entrambi sono rigoristi, ma non impeccabili. Fin qui, Krstovic ha due gol in più (10 a 8) e il Lecce deve lottare per salvarsi.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)