- Scambio Colombo per Bonny? Sì, puoi puntare su Bonny. L'attaccante del Parma ha segnato all'ultima, un bellissimo gol. Chissà che non gli serva per sbloccarsi, anche se adesso ha la concorrenza di Pellegrino e ci sarà staffetta. L'Empoli sta facendo fatica, specialmente davanti. E fin qui Bonny ha un gol in più di Colombo e una fanta-media più alta.
- Scambio Casadei per Adams? Puoi farlo, ma dipende molto dalla tua rosa. Un attaccante può avere tendenzialmente più valore, Adams è un buon terzo slot con 8 gol e 4 assist. La doppia cifra, che era il suo obiettivo, è a un passo. Gli attaccanti sono merce più rara e se pensiamo ai gol ne può fare più Adams di Casadei da qui alla fine. Rimane però un peccato dare via Casadei ora, perché è in forma ed è un centrocampista goleador. Prova magari a mettere sul piatto un altro centrocampista.
- Scambio Esposito per Gudmundsson? Sì, prendi Gudmundsson. Momenti opposti per i due attaccanti. Esposito è calato dopo una grande prima metà di stagione, ora l'Empoli fa fatica. Albert invece è in rampa di lancio e sta segnando molto nelle ultime, la Fiorentina arriva dal convincente 3-0 contro la Juventus. E l'islandese ha fatto gol sia ai bianconeri che al Napoli, due belle reti.
- Scambio Kean e Masini per Dovbyk e De Roon? No, puoi tenere Kean. Il pezzo grosso dello scambio è lui, è superiore a Dovbyk. De Roon è ovviamente molto meglio di Masini, ma può spostare meno a centrocampo, magari non lo metteresti neanche sempre. Per convincerti a cedere Kean serve di più.
- Scambio Paredes e Dia per McTominay e Isaksen? Sì, prendi McTominay e Isaksen. Lo scozzese da centrocampista ha segnato 6 gol, solo un meno di Dia. Ora Isaksen si è avvicinato al livello di Boulaye al fanta, come prestazioni e forma lo ha anche superato (deve solo essere più incisivo in zona gol). Complessivamente McTominay e Isaksen possono portare più bonus.
- Krstovic per Pinamonti? No, tieni Krstovic. L'attaccante del Lecce è più in forma nell'ultimo periodo, anche se la squadra di Giampaolo fatica in zona. Segna infatti solo - o quasi - il montenegrino. Entrambi sono rigoristi, ma non impeccabili. Fin qui, Krstovic ha due gol in più (10 a 8) e il Lecce deve lottare per salvarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)