ALBIOL
—Non si è mai visto finora Raul Albiol al fantacalcio con la maglia del Pisa. Zero partite a voto, non è neanche mai subentrato. Prima o poi Gilardino lo inserirà nelle rotazioni difensive, potrebbe farlo già subito dopo la sosta. Se lo avete come ultimissimo slot e tutti gli altri vi giocano, allora potete anche aspettare. Se invece non ve lo potete permettere e avete bisogno di voti subito, allora provate a scambiarlo in un'operazione multipla visto che in uno scambio secco sembra pressoché impossibile convincere qualcuno a prenderlo. Per ora è un vero e proprio oggetto misterioso, vedremo dopo la sosta. Se sarà un titolare, seppur con poche pretese di buoni voti, almeno eviterà lo svincolo a febbraio.
RRAHMANI
—Amir Rrahmani sembrava recuperato e pronto a giocare dal 1' a San Siro contro il Milan, poi il nuovo stop. Si è fatto male nuovamente dopo lo stop in nazionale (della scorsa sosta) e non trapelano buone notizie: darà forfait anche contro il Torino alla ripresa, può provarci per l'Inter al momento. Una volta che sarà al 100%, si giocherà il posto con Beukema, sono loro due i giocatori a disposizione di Conte sul centro-destra. Ha guadagnato terreno l'ex Bologna, ne ha perso Rrahmani che è fermo a 2 partite a voto soltanto. Una volta che saranno entrambi al 100% tornerà a esserci la consueta alternanza con l'ex Verona leggermente avanti se sta bene. Sicuramente non si può più parlare di un titolare fisso, come era nella passata stagione. E i guai fisici ora iniziano a essere un fattore per Amir, inevitabilmente. Al fanta può essere il momento giusto per provare a formare la coppia Rrahmani-Beukema ora che gli scambi sono aperti. Se lo avete da solo e non riuscite a prendere Beukema, proponetelo a chi ha l'ex Bologna e magari riuscite a prendere in cambio un titolare fisso, se di alto livello. Altrimenti meglio tenerlo.
ISMAJLI
—Distrazione parziale del muscolo semitendinoso della coscia destra per Ardian Ismajli, che si è fermato già per la seconda volta da quando veste la maglia del Torino. 3 partite a voto per l'ex Empoli, fanta-media del 5,33. Non è certa la sua presenza dopo la sosta contro il Napoli, è a forte rischio. L'infortunio è delicato perché è su una vecchia cicatrice e dunque si procede con cautela in casa Torino. Al fantacalcio si può scambiare, più in un'operazione multipla che in uno scambio singolo, fin qui ha deluso e ha troppi infortuni. Potete pensare di tenerlo in rosa solo se avete un reparto con tanti titolari e Ismajli sarebbe così praticamente uno dei vostri ultimissimi slot ora che è ai box.
GHILARDI
—Zero partite a voto per Daniele Ghilardi con la maglia della Roma, non ha esordito né in campionato né in Europa League. Avrà anche lui le sue occasioni durante la stagione, è giovane e arriva dal Verona, Gasperini al momento sta facendo altre scelte e i risultati sono sicuramente dalla sua. Cosa fare al fanta? Si può scambiare Ghilardi, anche se diventa difficile trovare qualcuno che lo voglia in questo momento, il consiglio è di inserirlo in un'operazione multipla, dove il suo valore si possa compensare con quello degli altri giocatori inseriti nello scambio insomma. Se va avanti così rischierà lo svincolo, vedremo se riuscirà a trovare più spazio ma ora è chiuso sia da Celik che da Hermoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)