Dopo il rigore fallito contro il Lecce, Jonathan David sembrava ormai essersi perso, schiacciato dalla pressione di indossare una maglia pesante come quella della Juventus. Il canadese, invece, ha saputo reagire e mettere a referto 3 gol e 1 assist nelle ultime quattro partite. In particolare, il primo tempo contro il Napoli, oltre al gol, è stato di alto livello. Spalletti lo ha definito fortissimo nel legare il gioco con i compagni, ma carente nell’andare a “pulire” palloni sporchi per far salire il baricentro della squadra. Per questo motivo la Juventus, fino all’ultimo giorno di mercato, sarà vigile alla ricerca di un attaccante più strutturato in grado di andare a sopperire le esigenze dell’allenatore; in attesa del rientro dell’infortunato Vlahovic che sembra al momento destinato a fare le valigie alla scadenza del contratto in giugno. David, dal canto suo, per ora si tiene ben stretto il posto da titolare e la stima di Spalletti. In chiave scambi la sua quotazione è in ascesa mentre non va svincolato all'asta di riparazione, contrariamente a quanto si potesse pensare meno di un mese fa. Ora David è in forma e si può tenere, sia all'asta che negli scambi. Certo, negli scambi dipende sempre dalla proposta, potete pensarci solo per ottime offerte adesso che è in hype.
sosfanta scambi fantacalcio Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta e cosa cambia: da David e Atta a Douvikas, ecco sette nomi
news
Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta e cosa cambia: da David e Atta a Douvikas, ecco sette nomi
Dopo l’ultima giornata al fantacalcio vediamo chi sale e come gestirlo tra asta di riparazione e scambi, a seconda dei casi.

