Si è sbloccato Ederson, finalmente. Primo gol in campionato per il centrocampista dell'Atalanta, la notizia è che ha segnato su rigore. In campo c'erano Krstovic e Samardzic, non il primo rigorista Scamacca. In chiave fantacalcio è un aspetto molto importante: Ederson nella gerarchia è davanti a Krstovic. Quindi Scamacca è la prima scelta di Palladino dagli undici metri, il secondo è probabilmente De Ketelaere e poi c'è Ederson. "In assenza di Scamacca e De Ketelaere era lui il terzo", ha detto l'allenatore. Sale così l'appeal attorno al brasiliano al fantacalcio, anche in chiave scambi: si è sbloccato il brasiliano e proverà a portare almeno qualche bonus da qui alla fine. Se lo avete in rosa ed eravate insoddisfatti, questo sarebbe il momento perfetto per scambiarlo, ma attenzione: solo se viene valutato molto bene, perché il rigore non è solo hype ma un fatto concreto. Ora cambia un po' la percezione di Ederson e diventa anche molto più schierabile, poi per i rigori ovviamente dipende se Scamacca è in campo o meno (finché CDK è ai box).
sosfanta scambi fantacalcio Chi sale al fantacalcio per scambi e non solo: da Ederson e Alisson a Loftus e Pinamonti, ecco 8 nomi
news
Chi sale al fantacalcio per scambi e non solo: da Ederson e Alisson a Loftus e Pinamonti, ecco 8 nomi
Da Ederson e Loftus a Malen e Pinamonti: chi sale al fantacalcio per scambi e non soltanto, ecco cosa fare con questi sette giocatori.

