Ha giocato titolare Martin Baturina a Bergamo, ma ha deluso. È stata la sorpresa di formazione di casa Como, ma è uscito dal campo con un 5 pieno: non un biglietto da visita positivo. In precedenza era entrato due volte, ma senza prendere voto, nelle altre gare era sempre rimasto in panchina. Sta giocando decisamente molto meno rispetto al previsto finora e ha davanti Nico Paz che è inamovibile, come detto anche da Fabregas stesso. Cosa fare al fantacalcio? È bivio adesso: se ve lo potete permettere si può dare ancora un po’ di tempo a Baturina, ma vuol dire essere davvero coperti a centrocampo e non rischiare mai di giocare in 10. Ma principalmente per scambiarlo in un momento migliore e ottenere qualcosa. Se invece avete urgentemente bisogno di un voto fisso e di maggiori garanzie, allora procedete con uno scambio (multiplo) perché al momento Baturina non dà certezze, neanche in termini di voto.
sosfanta scambi fantacalcio Centrocampo, chi scambiare e chi no: da Baturina a Koopmeiners, Maldini, Stanciu, Bailey e Sohm
news
Centrocampo, chi scambiare e chi no: da Baturina a Koopmeiners, Maldini, Stanciu, Bailey e Sohm
Da Baturina a Koopmeiners, da Maldini e Bailey e non solo: ecco chi scambiare e chi no tra questi centrocampisti in questa sosta per la nazionale.

