sosfanta scambi fantacalcio Centrocampisti, cosa fare al fanta: da Zhegrova a Stanciu, Mkhitaryan, Tramoni, Oristanio, Rowe e Koop

news

Centrocampisti, cosa fare al fanta: da Zhegrova a Stanciu, Mkhitaryan, Tramoni, Oristanio, Rowe e Koop

Alessandro Cosattini
Occhio a questi otto centrocampisti al fantacalcio: da Zhegrova e Koopmeiners a Rowe, ecco come gestirli in questa sosta per le nazionali e cosa fare in chiave scambi.

Solo 2 partite a voto per Edon Zhegrova, che è arrivato in estate dalla Juventus dopo un lungo periodo ai box per un'operazione di pubalgia. Il problema ora è superato, ma il giocatore doveva ritrovare la miglior condizione e il ritmo partita. Ha preso un 6 nella sfida contro il Torino prima della sosta, Spalletti ha parlato positivamente di lui: "Non manca tanto per farlo tornare al top. Il ragazzo è sveglio, poi ovviamente dobbiamo fare quella partita lì. Lui può diventare una spina nel fianco, perché ha questa follia di tirare fuori delle cose che non sa nemmeno lui come fa", ha detto l'allenatore, parlando sia delle sue condizioni che delle sue caratteristiche. Quando lo avete preso al fanta sapevate già che ci sarebbe voluto tempo, per questo il consiglio ora è di aspettarlo con pazienza, perché ha tutto per diventare un giocatore importante nella Juve. Si giocano il posto lui e Conceicao, più indietro c'è anche Openda che è un jolly per più ruoli. Se non siete in emergenza, tenete Zhegrova in questa sosta; se siete corti e vi servono voti sicuri, allora potete scambiarlo. Ma solo in questo caso. Dipende anche da come lo avete comprato all’asta, il suo status di jolly era già chiaro. Se avete bisogno di altro procedete con lo scambio.