Solo 1 gol in 11 partite a voto fin qui per Denzel Dumfries, non ha ancora portato assist e si è anche fermato in nazionale in questa sosta (problema alla caviglia sinistra). Dovrebbe saltare il derby e questo sicuramente non fa salire il suo appeal, anzi. Numeri davvero deludenti per uno dei top assoluti in difesa all'asta estiva. La fanta-media è del 6,23, ha abituato a ben altre statistiche l'olandese nelle ultimissime stagioni. Cosa fare al fantacalcio? Dumfries si tiene perché può sbloccarsi da un momento all'altro e regalare bonus importanti, sia gol che assist, sa come si fa e lo ha già dimostrato. Le gioca tutte se sta bene, serve solo pazienza. Il suo vice Luis Henrique ha deluso. Se proprio volete scambiarlo, dovete farlo per un altro top assoluto del reparto. Ora il grosso rischio è di svalutare Dumfries per un inizio di stagione sottotono e per l’infortunio: è un errore da non fare. È vero che è calato e che non è più quello devastante dell’anno scorso, però comunque può fare meglio di così e anche in Champions ad esempio i gol sono arrivati.
sosfanta scambi fantacalcio Casi in difesa, la gestione al fanta: Dumfries, Estupinan, Zortea, Holm, Angori, Bellanova, Acerbi, De Vrij…
news
Casi in difesa, la gestione al fanta: Dumfries, Estupinan, Zortea, Holm, Angori, Bellanova, Acerbi, De Vrij…
Occhio a questi casi in difesa al fantacalcio: da Dumfries e Bellanova a Zortea, ecco cosa succede e come gestirli in questa sosta per le nazionali.

