sosfanta scambi fantacalcio Attaccanti, cosa fare al fanta: Dia, Vlahovic, Stulic, Ngonge, Dzeko, Douvikas, Diao e Sulemana

news

Attaccanti, cosa fare al fanta: Dia, Vlahovic, Stulic, Ngonge, Dzeko, Douvikas, Diao e Sulemana

Alessandro Cosattini
Da Dia e Vlahovic a Diao e Dzeko: ecco cosa fare in chiave scambi e in generale al fantacalcio con questi attaccanti in questa sosta per le nazionali.

Assane Diao si è fermato per una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra, proprio lunedì è uscito l’esito degli esami. I tempi di recupero saranno di due settimane circa: salta il Torino e ci prova per il Sassuolo, almeno per la panchina. Cosa fare al fantacalcio dopo questo stop? 4 partite a voto e 0 bonus, stava ritrovando continuità e invece è arrivato il nuovo problema fisico. Per ora i numeri della passata stagione sono un lontanissimo ricordo: 5,62 la fanta-media di Diao, ci sarà anche la Coppa d'Africa e salvo nuovi stop sarà tra i convocati perché al momento rientra in tempo. Valutazione molto personale per il fanta, perché finora il vero Diao non si è praticamente mai visto: se volete aspettarlo, dovete potervelo permettere perché per ora non ha trovato né continuità né bonus e arriverà anche la Coppa d'Africa. Se siete in emergenza, potete scambiarlo in questa sosta per avere un voto certo sin da subito. Chiaramente in questo momento Diao è svalutato rispetto alla sua versione migliore, è inevitabile. Però scambiandolo ora potreste prendere un titolare da subito ed essere coperti fino a gennaio. Nella seconda parte di stagione potrà anche tornare a essere il vero Diao, però dipende dal peso che ha nel vostro attacco e se è solo un jolly.