In questi giorni siamo sommersi di domande sugli scambi, tra chi cedere e chi andare a prendere. Ruolo per ruolo, facciamo il punto sulla situazione. Vediamo tutte le mosse per quanto riguarda l'attacco, uno dei reparti con più dubbi e...
In questi giorni siamo sommersi di domande sugli scambi, tra chi cedere e chi andare a prendere. Ruolo per ruolo, facciamo il punto sulla situazione. Vediamo tutte le mosse per quanto riguarda l'attacco, uno dei reparti con più dubbi e domande.
CHI PRENDERE - Ci sono tanti attaccanti buoni e che stanno facendo bene. Ma alcuni, come ad esempio Caputo, in questo momento sono molto considerati e difficili da prendere. Più facile invece prendere uno come Duvan Zapata, che ha fatto solo un gol ma di fatto è titolare soltanto da una giornata. Può quindi fare meglio. I giocatori che si possono prendere facendo buoni affari sono quelli che sono al 60-70% del loro potenziale. Inglese ad esempio ha fatto solo tre gol in 12 giornate, può fare meglio di così. Il Parma ha un buon calendario e arriva da un gol segnato, potete provarci. Tra i big, un buon nome in questo momento è Mertens, meglio di altri del suo livello come Dzeko e Dybala. Giocherà di più nei mesi senza coppe europee, è uno che in una sola partita può fare due o tre gol.