news

Scamacca dice sì al Milan: “Farei il vice di Ibra! Altro che disturbo, mi danno della testa matta…”

Scamacca dice sì al Milan: “Farei il vice di Ibra! Altro che disturbo, mi danno della testa matta…” - immagine 1
“Un giovane deve giocare il più possibile, rubando i segreti”. Gianluca Scamacca, punta del Genoa in prestito al Sassuolo, a Sportweek per La Gazzetta dello Sport dà una totale apertura al Milan con questa frase:  Poi è chiaro che...
Fabrizio Romano

"Un giovane deve giocare il più possibile, rubando i segreti". Gianluca Scamacca, punta del Genoa in prestito al Sassuolo, a Sportweek per La Gazzetta dello Sport dà una totale apertura al Milan con questa frase:  Poi è chiaro che se fai il vice di un campione che però a 38 anni non può giocarle tutte, il discorso cambia".

Tradotto, sì al vice Ibra. E Scamacca sorride: "Mi danno di qua e di là? Non mi disturba, anzi. Per me è uno stimolo. Gioco in Serie A, il sogno di una vita: vedo soltanto cose belle. Dicono che sono una testa matta perché sono tutto tatuato. Che sono arrogante perché a 16 anni ho lasciato la Roma per andare a giocare in Olanda al Psv. Qualcuno mi bolla addirittura come cattivo perché in campo mi trasformo: per arrivare al risultato sono disposto a tutto, da una corsa in più al picchiare, tra virgolette, l’avversario".