news formazioni

Sassuolo, Defrel e Djuricic saltano la Samp: così cambia la formazione

Sassuolo, Defrel e Djuricic saltano la Samp: così cambia la formazione - immagine 1
Due assenze pesantissime contro la Samp: non sono stati convocati Gregoire Defrel e Filip Djuricic. Ciccio Caputo si gioca un posto da titolare con Raspadori ed è favorito questa volta. Torna Boga a sinistra nel Sassuolo, con uno tra Traoré e...
Fabrizio Romano

Due assenze pesantissime contro la Samp: non sono stati convocati Gregoire Defrel e Filip Djuricic. Ciccio Caputo si gioca un posto da titolare con Raspadori ed è favorito questa volta. Torna Boga a sinistra nel Sassuolo, con uno tra Traoré e Maxime Lopez sulla trequarti e Berardi a destra. In mediana si rivede dopo la squalifica Locatelli con Magnanelli. "Ci è mancato tanto e sarà titolare domani", ha annunciato De Zerbi. In difesa la certezza è Ferrari, mentre per le altre tre maglie i ballottaggi sono aperti: Toljan è in pole su Ayhan e Muldur, Rogerio si gioca il posto con Kyriakopoulos; in mezzo testa a testa tra Chiriches e Marlon.

 

[adv]

 

La probabile formazione - Consigli; Toljan/Ayhan, Chiriches/Marlon, Ferrari, Rogerio/Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Traoré/Lopez, Boga; Caputo/Raspadori.