news formazioni

Formazione Sassuolo, pronti altri cambi: novità Caputo e Berardi, occhio in difesa

Formazione Sassuolo, pronti altri cambi: novità Caputo e Berardi, occhio in difesa - immagine 1
Diversi ballottaggi da sciogliere in casa Sassuolo per la gara contro il Lecce. In difesa – senza lo squalificato Rogerio – spazio a Kyriakopoulos a sinistra, con Muldur a destra (Toljan torna tra i convocati, ma difficilmente sarà...
Alessandro Cosattini

Diversi ballottaggi da sciogliere in casa Sassuolo per la gara contro il Lecce. In difesa – senza lo squalificato Rogerio – spazio a Kyriakopoulos a sinistra, con Muldur a destra (Toljan torna tra i convocati, ma difficilmente sarà schierato subito dal 1′); al centro Chiriches e Ferrari sono in ballottaggio aperto con Marlon e Magnani. A centrocampo fuori Obiang per infortunio: c’è Magnanelli favorito su Bourabia per affiancare Locatelli. Sulla trequarti il dubbio è tra Djuricic e Defrel, reduce dalla doppietta contro la Fiorentina e in grande forma (quindi occhio a non tenerlo fuori); torna Berardi a destra, con Boga a sinistra e Caputo da centravanti.

La probabile formazione – Consigli; Muldur, Chiriches/Marlon, Ferrari/Magnani, Kyriakopoulos; Magnanelli/Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic/Defrel, Boga; Caputo.