Eusebio Di Francesco torna a sorridere in vista della gara contro l’Inter. Dai primi due allenamenti della settimana arrivano notizie incoraggianti dall’infermeria. Come riporta tuttosassuolocalcio.com, sono vicini al pieno recupero Defrel,...
Eusebio Di Francesco torna a sorridere in vista della gara contro l’Inter. Dai primi due allenamenti della settimana arrivano notizie incoraggianti dall’infermeria. Come riporta tuttosassuolocalcio.com, sono vicini al pieno recupero Defrel, Dell’Orco, Gazzola e Missiroli. I quattro ieri e oggi hanno svolto gran parte della seduta in gruppo e torneranno a disposizione - salvo sorprese - per la sfida di San Siro. Sempre a parte Mazzitelli e Pellegrini, che ieri hanno fatto anche diversi giri di campo correndo, e Pegolo.
CENTROCAMPO - Oggi in allenamento non si sono visti Aquilani e Duncan. Gli accertamenti a cui si è sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Occhio anche ad Adjapong, in dubbio perché giocherà sabato con la Primavera e quindi domenica potrebbe restare a riposo.