Sempre a caccia di giovani talenti da lanciare. È uno dei grandi segreti del Sassuolo. Roberto De Zerbi, lo scorso novembre parlava così di Hamed Junior Traoré, paragonato proprio a un suo compagno di squadra che ormai non è più una sorpresa,...
Sempre a caccia di giovani talenti da lanciare. È uno dei grandi segreti del Sassuolo. Roberto De Zerbi, lo scorso novembre parlava così di Hamed Junior Traoré, paragonato proprio a un suo compagno di squadra che ormai non è più una sorpresa, ma una grande certezza: “Traoré sta bene, ha fatto bene a Napoli: è come Locatelli l’anno scorso per me, è pronto a diventare completo sotto tutti i punti di vista come Manuel”.
Dopo le parole, sono arrivati i fatti per il classe 2000: due gol nelle ultime tre partite giocate da titolare. E la sensazione che ora il nuovo gioiello del Sassuolo possa definitivamente esplodere. Chi lo ha preso all'asta da scommessa se lo gode e occhio agli scambi e all'asta di riparazione: Traoré si sta ritrovando e sta tornando quello già ammirato a Empoli.