Emergenza totale per il Sassuolo in vista della Roma. Come comunicato dal club non ci saranno precauzionalmente contro la Roma, a causa dell’allarme Covid, Locatelli e Ferrari che erano in Nazionale. Spiega così la Gazzetta: “Il...
Emergenza totale per il Sassuolo in vista della Roma. non ci saranno precauzionalmente contro la Roma, a causa dell'allarme Covid, Locatelli e Ferrari che erano in Nazionale. Spiega così la Gazzetta: "Il club emiliano ha deciso di non schierare LocatellieFerrari contro la Roma. La decisione è stata presa per estrema cautela dopo il rientro dei due azzurri dalla trasferta con la squadra di Roberto Mancini. I due giocatori sono stati subito isolati, ma la società di Giovanni Carnevali non si è accontentato di questa misura: da qui la scelta di rinunciare al loro apporto nell’importante l’impegno contro la squadra di Fonseca". Lo stesso discorso vale anche per Muldur con la Turchia.
In più c'è anche l'infortunio di Defrel, che si è fermato per un risentimento muscolare agli adduttori: "Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Mehdi Bourabia e Francesco Caputo. Fermo Gregoire Defrel, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra". Rispetto a Locatelli e Ferrari, discorso diverso per Caputo e Berardi che hanno lasciato la Nazionale già nei giorni scorsi. Oggi hanno continuato nel lavoro a parte e non sono quindi esclusi dalla partita della Roma a causa dell'allarme Covid, ma probabilmente lo saranno a causa dei rispettivi infortuni.