“Berardi sta bene”. Così Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo: “Recuperiamo Berardi e Goldaniga, stanno bene, speriamo non succeda...
“Berardi sta bene”. Così Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo: “Recuperiamo Berardi e Goldaniga, stanno bene, speriamo non succeda nulla nelle ultime ore. Adjapong sta migliorando dopo una ricaduta del suo problema muscolare, stiamo cercando di far crescere la sua condizione con cautela e di farlo inserire bene con me, comunque è già a un discreto livello”. In difesa accanto ad Acerbi tornerà Goldaniga; Peluso giocherà a sinistra mentre a destra è ballottaggio tra Lirola e Gazzola. In mediana spazio a Missiroli con Magnanelli e Duncan. Davanti con Berardi e Politano spazio a Falcinelli, nettamente in vantaggio su Matri.
La probabile formazione: Consigli; Lirola/Gazzola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.