news formazioni

Sassuolo, Iachini: “Tre rientri: c’è Berardi ”. Da Lirola a Falcinelli, la formazione

Sassuolo, Iachini: “Tre rientri: c’è Berardi ”. Da Lirola a Falcinelli, la formazione - immagine 1
“Berardi sta bene”. Così Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo: “Recuperiamo Berardi e Goldaniga, stanno bene, speriamo non succeda...
Alessandro Cosattini

“Berardi sta bene”. Così Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo: “Recuperiamo Berardi e Goldaniga, stanno bene, speriamo non succeda nulla nelle ultime ore. Adjapong sta migliorando dopo una ricaduta del suo problema muscolare, stiamo cercando di far crescere la sua condizione con cautela e di farlo inserire bene con me, comunque è già a un discreto livello”. In difesa accanto ad Acerbi tornerà Goldaniga; Peluso giocherà a sinistra mentre a destra è ballottaggio tra Lirola e Gazzola. In mediana spazio a Missiroli con Magnanelli e Duncan. Davanti con Berardi e Politano spazio a Falcinelli, nettamente in vantaggio su Matri.

La probabile formazione: Consigli; Lirola/Gazzola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.