squadra

Sassuolo, i segnali dal test col PSV: Berardi, il ruolo di Traoré, Frattesi e torna Defrel

Sassuolo, i segnali dal test col PSV: Berardi, il ruolo di Traoré, Frattesi e torna Defrel - immagine 1
Nonostante il ko di ieri contro il PSV, arrivano indicazioni positive per l’allenatore del Sassuolo Dionsi verso la ripresa. Il Resto del Carlino ha analizzato così la prestazione dei neroverdi nell’amichevole internazionale disputata ieri:...
Alessandro Cosattini

Nonostante il ko di ieri contro il PSV, arrivano indicazioni positive per l’allenatore del Sassuolo Dionsi verso la ripresa. Il Resto del Carlino ha analizzato così la prestazione dei neroverdi nell’amichevole internazionale disputata ieri: “Graffia la squadra neroverde, con Berardi, a tratti imprendibile, e Traore – l’ivoriano, schierato mezzala, scheggia la traversa alla mezz’ora – certificandone il recupero, colpisce con Frattesi che lo manda in vantaggio ma poi cede alle stanchezze e al turnover. E si consegna al PSV, che raggiunge, sorpassa e chiude vittorioso nonostante l’insistito forcing finale che il Sassuolo spinge verso la porta olandese. Con protagonisti a loro modo inediti: per Pinamonti entra Alvarez, e dopo l’ora dio gioco si rivede anche Defrel, che rimette piede in campo”, si legge.

Queste le scelte di Dionisi nei 4 tempi disputati: Consigli (61’ Pegolo), Toljan (91’ Cannavaro),Tressoldi (61’ Romagna), Ferrari (61’ Ayhan), Marchizza (61’ Rogerio), Frattesi (61’ Thortsvedt), Henrique (61’ Obiang), Traorè (61’ Henrique, 91’ Antiste), Berardi (61’ Defrel, 115’ D’Andrea), Pinamonti (61’ Alvarez), Ceide (61’ Laurientiè).


[adv]