news formazioni

Sassuolo, Berardi ci prova! Dallo stop di Duncan a Matri, le novità di formazione

Sassuolo, Berardi ci prova! Dallo stop di Duncan a Matri, le novità di formazione - immagine 1
Una grande novità dall’allenamento odierno della squadra di Bucchi. Domenico Berardi migliora, oggi ha lavorato parzialmente in gruppo e spera di partire dal 1’ contro il Bologna: le sue condizioni verranno rivalutate attentamente domani,...
Fabrizio Romano

Una grande novità dall’allenamento odierno della squadra di Bucchi. Domenico Berardi migliora, oggi ha lavorato parzialmente in gruppo e spera di partire dal 1’ contro il Bologna: le sue condizioni verranno rivalutate attentamente domani, c’è una speranza e sicuramente tornerà almeno tra i convocati. Dovesse farcela, Bucchi potrebbe passare dal 3-5-2 al 3-4-3 con Politano e Berardi larghi e in mezzo uno tra Matri e Falcinelli, col primo in vantaggio.

[adv]

In mediana, Missiroli è in vantaggio su Sensi per affiancare Magnanelli e Mazzitelli (in pole su Duncan, oggi a parte per un fastidio muscolare). Sulle corsie esterne, Lirola è ancora in vantaggio mentre a sinistra si rivedrà Adjapong. Acerbi comanda la difesa, Letschert e Cannavaro lo seguiranno ancora davanti a Consigli.