Vince e il Sassuolo, 2-1 sul Pescara non senza soffrire. A segnare il raddoppio, manco a dirlo, è Domenico Berardi: due gol nelle prime due partite di campionato, senza contare quelli nei preliminari di Europa League contro Lucerna e Stella...
Vince e il Sassuolo, 2-1 sul Pescara non senza soffrire. A segnare il raddoppio, manco a dirlo, è Domenico Berardi: due gol nelle prime due partite di campionato, senza contare quelli nei preliminari di Europa League contro Lucerna e Stella Rossa. Ma come sta adesso dopo l'infortunio al ginocchio? "Si è temuto il peggio - scrive La Gazzetta - ma non sembra grave, solo una forte contusione al ginocchio". Saranno gli esami a chiarirlo.
Intanto, Di Francesco rassicura: "Domenico è uscito zoppicante, ci siamo preoccupati tutti. Ma non dovrebbe avere nulla di che, niente di grave. Ora andrà in Nazionale e sarà monitorato dai medici". Ai microfoni di Sky, poi, l'allenatore fa i complimenti all'attaccante: "Si trova nella dimensione che più gli piace, ha una grande considerazione da parte di tutti: società, allenatore e tifosi. E' partito bene, ma non solo dal punto di vista dei gol. E' il giocatore che voglio io, mi fa sognare, fa la differenza". Una carezza a Berardi.