news formazioni

Sassuolo, De Zerbi: “Magnanelli c’è”. Da Ferrari a Boateng, le ultime di formazione

Sassuolo, De Zerbi: “Magnanelli c’è”. Da Ferrari a Boateng, le ultime di formazione - immagine 1
Roberto De Zerbi prende la parola in conferenza stampa verso la sfida contro la Juve. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo: “Durante la sosta abbiamo recuperato Magnanelli, Djuricic e Boga e chi era un po’ indietro per...
Alessandro Cosattini

Roberto De Zerbi prende la parola in conferenza stampa verso la sfida contro la Juve. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo: “Durante la sosta abbiamo recuperato Magnanelli, Djuricic e Boga e chi era un po' indietro per condizione fisica l'ha sicuramente migliorata. Dico quello che ho detto anche ai giocatori stamattina, possono giocare tutti. E' chiaro che nella mia testa un blocco di 6-8 giocatori c'è sempre, poi dipende dalla partita, dall'avversario, dallo stato di forma...in base a questo faccio modifiche e alternanze per fare sentire tutti protagonisti. Fino adesso hanno giocato in tanti, giocatori che hanno fatto bene poi sono stati fuori la partita dopo, perché ne ho tanti capaci e devo essere bravo a sfruttarli tutti". Magnanelli favorito su Locatelli, Bourabia su Sensi. Per il resto scelte fatte: Lirola, Magnani, Ferrari e Rogerio in difesa, Berardi, Boateng e Di Francesco davanti.

La probabile formazione - Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi/Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.