news formazioni

Sassuolo, da Rogerio a Lopez e il tridente: novità pronte col Napoli. E Berardi…

Sassuolo, da Rogerio a Lopez e il tridente: novità pronte col Napoli. E Berardi… - immagine 1
Salvo sorprese, Mimmo Berardi salterà anche Napoli-Sassuolo. Ne dà notizia oggi Il Resto del Carlino, in attesa dell’allenamento odierno e della conferenza di domani di Dionisi. Ecco tutti i cambi pronti secondo il quotidiano: “Il rientro di...
Alessandro Cosattini

Salvo sorprese, Mimmo Berardi salterà anche Napoli-Sassuolo. Ne dà notizia oggi Il Resto del Carlino, in attesa dell’allenamento odierno e della conferenza di domani di Dionisi. Ecco tutti i cambi pronti secondo il quotidiano: “Il rientro di Ferrari, che ha scontato la squalifica e allo stadio ‘Maradona’ di Napoli si riprende posto al centro della difesa e fascia di capitano, spinge in panchina sia Ayhan che, con tutta probabilità, Obiang. Con la cerniera centrale tipo, infatti, vengono meno quelle necessità di schermare il reparto difensivo che avevano dato via libera, contro l’Hellas, alla prima da titolare del centrocampista spagnolo, che riaffiderà le chiavi della mediana a Lopez.

È prevedibile anche, in nome dell’alternanza, che Rogerio possa avvicendare Kyriakopulos mentre l’attacco sarà lo stesso schierato lunedì sera. Da destra D’Andrea, Pinamonti e Laurientè con subentro certo, a gara in corso, di Traoré che non ha ancora i 90’ nella gambe ma un terzo di gara può farlo eccome. Out Berardi, come del resto Romagna, Defrel e Muldur”, si legge. Mimmo va dunque verso un altro forfait, ma la certezza si avrà solo domani dopo le parole di Dionisi.