news formazioni

Sassuolo, da Erlic alle chance di Raspadori e Pinamonti: la probabile formazione

Alessandro Cosattini

Pesa l’assenza di Maxime Lopez per squalifica in casa Sassuolo. Certezza Berardi a destra nel tridente, con Raspadori o Ceide a sinistra e il dubbio sul centravanti: o l’ultimo arrivato Pinamonti o Alvarez o Defrel. Così Dionisi ha parlato...

Pesa l’assenza di Maxime Lopez per squalifica in casa Sassuolo. Certezza Berardi a destra nel tridente, con Raspadori o Ceide a sinistra e il dubbio sul centravanti: o l’ultimo arrivato Pinamonti o Alvarez o Defrel. Così Dionisi ha parlato delle punte: "Raspadori si sta allenando bene, sapete tutti che c’è più che qualcosa, non so a che punto sia, a oggi è del Sassuolo. È a disposizione e deve dimostrare di fare il massimo, lo sta facendo. Una speranza ce l’ho ancora, ma Giacomo a oggi è del Sassuolo. Potrebbe giocare se domani e dopodomani sarà ancora un giocatore del Sassuolo. Pinamonti? Questi allenamenti ci diranno come utilizzarlo, sarà della partita, non so se dall’inizio o in corso. L’obiettivo è fargli trovare condizione il prima possibile con le partite”. Chance in vista a centrocampo per il nuovo acquisto Thorstvedt con Henrique e Frattesi. In difesa Erlic si gioca il posto con Ayhan per affiancare Ferrari; Muldur il favorito a destra, Kyriakopoulos e Rogerio si contendono la maglia a sinistra.

La probabile formazione - Consigli; Muldur, Erlic/Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos/Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti/Alvarez/Defrel, Raspadori/Ceide.