news formazioni

Sassuolo: cosa emerge su Caputo, Djuricic e i terzini, la formazione che sfida la Juve

Sassuolo: cosa emerge su Caputo, Djuricic e i terzini, la formazione che sfida la Juve - immagine 1
Chi gioca nel Sassuolo che sfida la Juve? Le ultime prove di Roberto De Zerbi aprono dubbi soprattutto sui terzini, come spesso capita; il favorito a destra è Toljan, a sinistra Rogerio ma entrambi sono in ballottaggio. Ok Chiriches e Ferrari in...
Fabrizio Romano

Chi gioca nel Sassuolo che sfida la Juve? Le ultime prove di Roberto De Zerbi aprono dubbi soprattutto sui terzini, come spesso capita; il favorito a destra è Toljan, a sinistra Rogerio ma entrambi sono in ballottaggio. Ok Chiriches e Ferrari in difesa, mentre Bourabia è avanti su Maxime Lopez per affiancare Locatelli. Chi in attacco? Ciccio Caputo è favorito e può giocare ancora nonostante non sia al 100% della condizione, con lui Boga è sicuro del posto mentre Traoré è avanti su Defrel. Ok anche Djuricic, la pace con De Zerbi è definitiva. E ricordate che manca Berardi per infortunio.

La probabile formazione - Consigli; Toljan/Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio/Kyriakopoulos; Bourabia/Lopez, Locatelli; Traoré/Defrel, Djuricic, Boga; Caputo.