news formazioni

Sassuolo, come cambia la formazione senza Lopez e le ultime su Berardi

Sassuolo, come cambia la formazione senza Lopez e le ultime su Berardi - immagine 1
Pesa l’assenza per squalifica di Maxime Lopez nel centrocampo del Sassuolo. “Berardi titolare? Vediamo, è presto per dirlo. Abbiamo un allenamento e mezzo quindi vediamo. Sicuramente ha più minuti rispetto a quelli della partita...
Andrea Agostinelli

Pesa l'assenza per squalifica di Maxime Lopez nel centrocampo del Sassuolo. "Berardi titolare? Vediamo, è presto per dirlo. Abbiamo un allenamento e mezzo quindi vediamo. Sicuramente ha più minuti rispetto a quelli della partita precedente", ha detto Dionisi. Mimmo prova a convincere Dionisi, per Sky Sport è in leggero vantaggio su Traoré per affiancare Pinamonti e Laurienté dal 1'. Sicuramente Berardi al fantacalcio si può schierare questa giornata, il suo minutaggio aumenterà rispetto alla scorsa. In cabina di regia o Matheus Henrique o Obiang o Harroui, con Frattesi e Thorstvedt a completare la mediana. Difesa a quattro con Toljan, Erlic, Ferrari e uno tra Rogerio e Kyriakopoulos.

La probabile formazione - Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio/Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique/Obiang/Harroui, Thorstvedt; Berardi/Traoré/D'Andrea, Pinamonti, Laurienté.