Tanti dubbi di formazione per De Zerbi in casa Sassuolo. Dalla difesa, dove Muldur e Kyriakopoulos insidiano Toljan e Rogerio, all’attacco. Dietro le certezze sono Chiriches e Ferrari, mentre in mediana con Locatelli ci sarà uno tra Lopez e...
Tanti dubbi di formazione per De Zerbi in casa Sassuolo. Dalla difesa, dove Muldur e Kyriakopoulos insidiano Toljan e Rogerio, all'attacco. Dietro le certezze sono Chiriches e Ferrari, mentre in mediana con Locatelli ci sarà uno tra Lopez e Obiang. Sulla trequarti Berardi non si tocca a destra, con Boga favorito su Haraslin e Traoré per il posto a sinistra. Djuricic dopo l'esclusione con l'Atalanta tornatitolare, come annunciato da De Zerbi: "Domani gioca titolare, ieri ci siamo messi a ridere leggendo i giornali. Non è successo nulla di particolare, sono situazioni che vanno affrontate". Davanti Caputo è favorito su Defrel per il posto dal 1'.
La probabile formazione - Consigli; Toljan/Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio/Kyriakopoulos; Locatelli, Lopez/Obiang; Berardi, Djuricic, Boga/Haraslin; Caputo/Defrel.