Sassuolo e Bologna sono pronte ad affrontarsi per la 19a giornata di Serie A. Alessio Dionisi deve sciogliere il dubbio tra Traoré (sarebbe 4-3-3) e Boga (sarebbe 4-2-3-1), con il primo favorito. A centrocampo conferme per Frattesi e Maxime...
Sassuolo e Bologna sono pronte ad affrontarsi per la 19a giornata di Serie A. Alessio Dionisi deve sciogliere il dubbio tra Traoré (sarebbe 4-3-3) e Boga (sarebbe 4-2-3-1), con il primo favorito. A centrocampo conferme per Frattesi e Maxime Lopez, idem davanti per Berardi, Scamacca e Raspadori. In difesa la certezza è Ferrari, con i soliti dubbi: Toljan, Chiriches e Rogerio avanti su Muldur, Ayhan e Kyriakopoulos.
Nel Bologna invece a rischiare la panchina questa volta è Musa Barrow: Mihajlovic ha provato Orsolini accanto a Soriano a supporto di Arnautovic. A centrocampo la coppia Dominguez-Svanberg, mentre a destra può giocare Skov Olsen viste le non perfette condizioni di De Silvestri (comunque convocato); non si tocca Hickey a sinistra. In difesa novità Bonifazi al posto di Theate, con le conferme di Medel e Soumaoro.