ROMAGNOLI - "E' più abituato a giocare in una linea come la nostra, rispetto al gioco fatto negli anni scorsi. E' un giocatore di livello tecnico e umano, di grande personalità e sta diventando un grande punto di riferimento per tutti".
VECINO - "Può giocare anche davanti la difesa, un buon livello di fisicità. Luis Alberto era un po' acciaccato, ho preferito risparmiarlo e dare fiducia a Vecino".
IMMOBILE - "Immobile ci fa comodo, ma il contributo che non può darci lui deve essere messo in campo dagli altri. Comunque aspettiamo a dire che non sentiamo l'assenza di Ciro".
SCUDETTO - "Scudetto? L'utopia è qualcosa di irraggiungibile. Lo Scudetto invece è più raggiungibile dell'utopia... Abbiamo fatto undici partite, ma bisogna stare sereni. Abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra, poi stasera arriveremo a Formello e dovremo resettare tutto".
SARRISMO - "La filosofia che voglio dare alle squadre è questa. Non è tiki taka, è stato un palleggio in verticale e negli spazi. In realtà ho avuto per sei anni la squadra che ha fatto più verticalizzazioni in serie A".
VICE IMMOBILE - "È un discorso che non abbiamo nemmeno affrontato, ma può essere che si affronti e finisca lì. Coinvolge tanti aspetti della società, la Lazio storicamente non ama molto il mercato di gennaio. Penso che la nostra riunione di mercato durerà cinque minuti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)