news

Sarri: “Punti per Felipe, è in dubbio per il Napoli. Pedro, Milinkovic e la verità su Romagnoli”

Sarri: “Punti per Felipe, è in dubbio per il Napoli. Pedro, Milinkovic e la verità su Romagnoli” - immagine 1
A DAZN, Lazio Style Channel, Sky e in conferenza stampa, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato della prova dei suoi contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it: GILA E NON CASALE – “A...
Alessandro Cosattini

A DAZN, Lazio Style Channel, Sky e in conferenza stampa, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato della prova dei suoi contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it:

GILA E NON CASALE - "A quel punto la validità tecnica contava poco. Sono due ragazzi forti. Gila è più estroverso, ha più facilita di inserimento. Sono giovani tutti e due e rappresenteranno il futuro della Lazio. Romagnoli? Penso non sia niente, solo un crampo ma aveva questa sensazione con il passare dei minuti, per cui lo abbiamo cambiato".


ASSIST MILINKOVIC -  "E' stato bravo anche nel leggere la posizione e poi è stato un visionario, io neanche lo avevo visto che Immobile era partito in profondità. E poi lo ha fatto con una velocità di esecuzione straordinaria".

FELIPE ANDERSON - "Ha un taglio piuttosto ampio, gli stanno mettendo dei punti di sutura. Vediamo se riusciremo ad averlo tra tre giorni".

PEDRO - “Pedro non aveva i 90 minuti nelle gambe e per Felipe avevo paura che tenendolo in campo poi non l’avrei avuto per il Napoli”.

CASALE - "Sta bene, ha grandissime qualità. Ha due motivi per avere bisogno di un po’ di tempo: motivo caratteriale, è un ragazzo introverso. E poi giocava a tre, un po’ di tempo ci vuole. Sarà una pedina importante per il futuro della Lazio, e non parlo di futuro di lungo periodo".

ANCORA ROMAGNOLI E FELIPE - "Romagnoli ha avuto questa sensazione di crampo a un flessore. E con questo indurimento muscolare, diventava fastidioso. Per Felipe è un taglio secco, gli hanno messo cinque punti. Speriamo che la ferita non gonfi nulla e che si posa recuperare in tre giorni".

[adv]