BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan. Le sue parole raccolte da TMW.
MILINKOVIC - "Ha fatto tutto l’allenamento con noi. Tra quelli che stava con l’influenza stava meglio, ma molti poi hanno avuto delle ricadute. Domani avremo il quadro più chiaro".
ZACCAGNI - "In calo? Fa parte nella stagione di un giocatore avere dei momenti in cui rende al 102% e altri in cui gioca al 95%. È fisiologico sull’arco di 50 partite”
FUTURO - "Mi lascio condizionare dalle parole del presidente. Il contratto non conta. Posso avere anche 10 anni di contratto, ma se non sono più in sintonia con il programma e l’ambiente non rimango. Oppure viceversa: posso avere un mese di contratto ma estrema voglia di restare a tutti i costi perché sono in sintonia con tutto. La posizione finale termometro del mio lavoro? Sarebbe più preoccupante arrivare al 5° posto senza aver la sensazione di aver costruito qualcosa che arrivare 8° ma con la consapevolezza di aver costruito per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA