news

Sarri: “Milinkovic si è allenato ma domani lo rivalutiamo, sul mio futuro alla Lazio dico che…”

Sarri: “Milinkovic si è allenato ma domani lo rivalutiamo, sul mio futuro alla Lazio dico che…” - immagine 1
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan. Le sue parole raccolte da TMW. MILINKOVIC – “Ha fatto tutto l’allenamento con noi. Tra quelli che stava con l’influenza...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan. Le sue parole raccolte da TMW.

MILINKOVIC - "Ha fatto tutto l’allenamento con noi. Tra quelli che stava con l’influenza stava meglio, ma molti poi hanno avuto delle ricadute. Domani avremo il quadro più chiaro".


ZACCAGNI - "In calo? Fa parte nella stagione di un giocatore avere dei momenti in cui rende al 102% e altri in cui gioca al 95%. È fisiologico sull’arco di 50 partite”

FUTURO - "Mi lascio condizionare dalle parole del presidente. Il contratto non conta. Posso avere anche 10 anni di contratto, ma se non sono più in sintonia con il programma e l’ambiente non rimango. Oppure viceversa: posso avere un mese di contratto ma estrema voglia di restare a tutti i costi perché sono in sintonia con tutto. La posizione finale termometro del mio lavoro? Sarebbe più preoccupante arrivare al 5° posto senza aver la sensazione di aver costruito qualcosa che arrivare 8° ma con la consapevolezza di aver costruito per il futuro".