news

Sarri: “Jorginho è stellare! Hamsik gioca anche ricoverato. Gabbiadini? Prestissimo vedrete…”

Sarri: “Jorginho è stellare! Hamsik gioca anche ricoverato. Gabbiadini? Prestissimo vedrete…” - immagine 1
Maurizio Sarri si gode un Napoli che carbura, corre e non si ferma. Anche al fantacalcio. Chiedere per credere a un mostruoso Gonzalo Higuain: “Per Gonzalo non c’è bisogno di parlarne, snocciola i suoi numeri e questo dicono già...
Fabrizio Romano

Maurizio Sarri si gode un Napoli che carbura, corre e non si ferma. Anche al fantacalcio. Chiedere per credere a un mostruoso Gonzalo Higuain: "Per Gonzalo non c'è bisogno di parlarne, snocciola i suoi numeri e questo dicono già tutto. A Palermo è stato bravissimo a venire a giocare con la squadra, molto altruista in alcune occasioni dove poteva andare alla conclusione", ha detto Sarri.

Che poi rilancia Gabbiadini: "Manolo sta crescendo notevolmente, si sta allenando bene l'infortunio di novembre lo ha condizionato ma adesso lo sto vedendo su grandi livelli. Può essere che lo vedremo prossimamente, molto presto... e avrà le sue chances".


Applausi per Jorginho, da 7 in pagella: "Lui è un giocatore che anche a livello difensivo a noi da molto. È cresciuto come personalità nel corso della stagione. Jorginho ha toccato 166 palloni, straordinario, stellare. Ho visto delle cose esagerate sui giornali per numeri molto minori".

Chiusura dedicata a Hamsik che ha giocato con la febbre: "Lo farei giocare anche in rianimazione fin quando siamo 1-0. Non l'ho fatto uscire prima perché avrei cambiato il centrocampo, con nuove caratteristiche. Ho cercato di rendere più imprevedibili i tre davanti con Mertens, sapendo che poi avrei messo anche Lopez".