Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dice tutto dopo la vittoria in Europa League contro il Feyenoord: “Ho visto 70 minuti di grandissimo livello, ma in Europa non puoi scherzare con certe partite. Abbiamo lasciato due gol di differenza...
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dice tutto dopo la vittoria in Europa League contro il Feyenoord: "Ho visto 70 minuti di grandissimo livello, ma in Europa non puoi scherzare con certe partite. Abbiamo lasciato due gol di differenza al Feyenoord, questo è l'unico appunto che posso fare alla mia squadra dopo 70 minuti fatti di attenzione, concentrazione e zero pericolosità dei nostri avversari".
MARCOS ANTONIO - "Stavo per metterlo, poi Romagnoli e Marusic mi hanno chiesto il cambio e ho dovuto fare altre scelte. Non mi sembrava il caso di farlo giocare più di tanto in un ruolo in cui l’alternativa è solo lui, mi sembrava di rischiare troppo. È chiaro che, se gioca lui, poi il centrocampo deve essere di un certo tipo. Marcos Antonio qualità e tecnica, ma è scadente a livello fisico. Le scelte vanno fatte anche in relazione a questo: gioca quando trovo l'incastro giusto a centrocampo".
GILA - "Gila era all'esordio da titolare e ha fatto una buona partita, fatta eccezione per quella leggerezza nel finale quando però era leggera tutta la squadra. Stasera ho fatto giocare lui, magari anche perché voglio far giocare Casale domenica col Verona".
PEDRO - "Vediamo domani se riesce ad allenarsi in gruppo e nel caso sarà pronto per uno spezzone di partite. Se non si allena, però la vedo dura. Stamattina mi aveva detto che sta meglio".