news

Sarri: “Acerbi rideva? Il gossip a me non interessa. E la sfuriata di Marusic…”

Sarri: “Acerbi rideva? Il gossip a me non interessa. E la sfuriata di Marusic…” - immagine 1
Intervenuto a DAZN dopo Lazio-Milan, Maurizio Sarri risponde sulla situazione di Francesco Acerbi e non solo: “La risata di Acerbi? Il gossip non mi interessa, parliamo di calcio. Penso sia stata una risata amara. Non ho visto il duro...
Guglielmo Cannavale

Intervenuto a DAZN dopo Lazio-Milan, Maurizio Sarri risponde sulla situazione di Francesco Acerbi e non solo: "La risata di Acerbi? Il gossip non mi interessa, parliamo di calcio. Penso sia stata una risata amara. Non ho visto il duro confronto in campo tra i due, quando lo vedrò ne parlerò. Arbitri? È un discorso delicato. Dipende quanto ti viene concesso di protestare. Non è un discorso di personalità, ma di forza. L’arbitraggio di questa sera lo avete visto tutti. Sono di parte ma la sensazione che Guida stesse arbitrando a senso unico l’ho avuta in più occasioni".

Chiosa finale su Pedro: "Avere Pedro in panchina sarebbe stato importante. E poi è chiaro che avere un’alternativa di altissimo livello a Immobile è quasi improponibile. Sta facendo cose straordinarie Ciro e prima di tirarlo fuori devi vincere 3 a 0, altrimenti ci pensi centomila volte".