news

Sarri: “Immobile a Udine? Venerdì sapremo di più, è da valutare. Grande Luis Alberto, Cabral cresce”

Sarri: “Immobile a Udine? Venerdì sapremo di più, è da valutare. Grande Luis Alberto, Cabral cresce” - immagine 1
Dopo la sfida di Europa League contro il Porto, Maurizio Sarri ha parlato della prova del suo Lazio a Sky, Lazio Style Channel e in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da lalaziosiamonoi.it: “I cambi erano...
Alessandro Cosattini

Dopo la sfida di Europa League contro il Porto, Maurizio Sarri ha parlato della prova del suo Lazio a Sky, Lazio Style Channel e in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da lalaziosiamonoi.it: "I cambi erano per ravvivare gli ultimi minuti. Non c'era niente di tattico. Luis Alberto ha fatto una grande partita. Ho messo Basic perché è 10 centimetri più alto e potevamo difettare le palle inattive. I ragazzi davanti hanno fatto bene. Non gli si può chiedere di essere Immobile. Venire qui e costruire 5 palle gol nitide è un segnale".

CABRAL - "Ho allenato uno specialista come Callejon. Non era velocista ma quando partiva nel taglio non lo prendevano. Pedro e Felipe mi hanno chiesto se potevano invertirsi i ruoli e ho detto di sì perché non cambiava nulla. Cabral sta meglio rispetto a quando è arrivato. Un po' indietro rispetto ai nostri giocatori".


IMMOBILE - "Immobile recupera per Udine? Vediamo, dobbiamo ancora valutare. Domani mattina lo incontrerà il dottore e poi avremo maggiori informazioni".